lunedì 17 ottobre 2011

giorno 8



Eccomi pronta a ricominciare una nuova settimana piena comunque di entusiasmo!!!
Ieri ho passato una tranquilla giornata casalinga...e mi sono cimentata nella cucina.....
ma veniamo al diario:
colazione cappuccino amaro yogurt magro con fiocchi d'avena
pranzo: pollo al forno condito con ariosto e limone, 3 fette di bresaola e due sottilette
cena: spezzatino in bianco e insalata 1 fetta di wasa (hanno gli stessi ingredienti che servono per fare una galletta dukan, solo sono già fatte)!!!

Ecco quà, il peso oscilla ...un kilo lo perdo e poi lo riprendo e poi subito lo riperdo...ma non mollo e proseguo......
ecco la canzone di oggi che dice sostanzialmente che se non si crede nell'amore...niente è possibile al mondo......

2 commenti:

  1. ciao carissima!la prima settimana è andata :) la prima di tante ma è un buon inizio!sabato sera ho mangiato la pizza con gli amici e non mi sono affatto sentita in colpa perche tutto sommato non posso mica barricarmi in casa fino a quando avrò finito la dieta!mi sono goduta la serata e stop, senza pensare al peso :) e ieri che era domenica purtroppo m'è toccato il pranzo coi parenti, dico purtroppo perche mia mamma cucina sempre cose buonissime ma molto poco dietetiche e mi sono dovuta adeguare...ho mangiato un po di risotto coi piselli, due fettine di roast beef con le patate arrosto, due pasticcini e dei frutti di bosco....inutile dirti che ieri sera mi son detta: domani dovrò cominciare tutto da capo...stamattina salgo sulla bilancia e....esattamente 2 kg in meno rispetto a lunedi scorso!!ma com'è possibile?!boh misteri del nostro corpo...comunque questa settimana inizio lo stesso con la crociera, anche se gli ultimi due giorni di attacco ho decisamente sgarrato....ciaoooo in bocca al lupo!!
    caterina

    RispondiElimina
  2. bella caterina sono felicissima che hai seguito il mio consiglio!!!!
    Vedrai che tutto andrà per il meglio....e ricorda di pesare la tua anima prima del tuo corpo....il mio peso balla...sabato ho sgarrato anche io come avrai letto....
    però non mollo pensa che sabato mattina avevo perso in tutto 1.6 kg...stamattina pesavo esattamente un kilo in più ma ci sono milioni di motivi per questo ieri ho seguito la dieta...per esempio....ma sai i miei ormoni in questo periodo mi fanno gli scherzetti....
    any way io ho deciso che a pranzo sarò pp e a cena pv....ognuno deve trovare ciò che va bene per il proprio corpo.....magari ci metto di più ma non importa....ah sabato sera anche io ho mangiato la pizza con i funghi pensandoti...ti abbraccio e vedrai la prossima settimana avremo bellissime sorprese!!!

    RispondiElimina