sabato 15 ottobre 2011

giorno 6

buongiorno.....

pronta ad affrontare gli ultimi due giorni di pp....allora come è andata....direi benissimo ieri ero davvero piena di energia, anche se confesserò (devo necessariamente essere onesta) che a fine giornata non sono  riuscita a salire a piedi gli utlimi due piani di scale...ebbene si ho usato l'ascensore, per la prima volta da lunedi scorso...però vorrei dire a mia discolpa che non mi sono fermata un momento!!!!e che ho fatto su e giu per l'ufficio per una quantità di volte infinite....pensate che alla fine arrivare al quarto piano a piedi era diventato quasi piacevole e comunque non avevo il fiatone!!! In oltre ho fatto ben due passeggiate da venti minuti supplementari.....quindi era comprensibile che alla fine fossi un attimo ....STANCA!!!!
Ma ora veniamo alle belle notizie....nonostante il periodo...che conoscete tutti da lunedi ho perso esattamente un kilo...considerate...che in certi periodi ne prendo almeno due...quindi sono certa avrò un splendida sorpresa la prossima settimana....ma veniamo al diario, ieri ho mangiato:
colazione:cappuccino amaro, yogurut con fiocchi d'avena
pranzo: le polpette del giorno prima e uno yogurt greco 2%

cena: 3 fette di prosciutto di parma sgrassato, 2 fettine di bresaola magrissima, 2 sottilette ligth, e poi......un'orata al cartoccio (prendi l'orata, gli ficchi nella pancia una fetta di limone e dell'aglio, ci premi il limone sopra, chiudi il cartoccio e in forno per 20 minuti)...eccola....
queste sono due una per  me e una per il mio maritozzo....e poi...mi sono cimentata...ho preso dell seppie, le ho ben riputite, le ho passate nella crusca d'avena, comprata ieri in un negozio bio, ho aggiunto un pò di prezemolo, aglio, sale, succo di limone e mezzora nel forno ed erano squisite...eccole....naturalmente sono due più altri tentacoli che avevo.....bene che dire.... a domani allora....
la canzone di oggi......

4 commenti:

  1. ciao sono anna cara oggi nn ci siamo sentite per niente a me il peso sta ballando da una settimana ma è normale ogni volta che mi finisce il ciclo e cosi prima della dieta prendevo 2 kg in questo periodo

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica, this is inspirational - keep it coming, you have inspired me to do more exercise !!

    RispondiElimina
  3. o thank you I'm very happy that I've encourage you I hope you'll found it usefull and that will help everyone to feel better

    RispondiElimina