mercoledì 6 marzo 2013

ed ecco a voi ....i primi risultati




allora eccoci ieri sono tornata dal mio "gloriossissimo" nutrizionista (si chiama fausto glorioso ;))....e....mi ha pesata e misurata con tutta la sua strumentazione....e nonostante sia stata presidente di seggio e non abbia potuto essere, mio malgrado ligissima, ho perso in tutto ben 4 kg, il tutto in poco più di un mese e senza fare movimento.
Il che significa, che se mi fossi mossa di più sarei dimagrita di più, ma la cosa più sconvolgente della questione è che di questi 4 kg persi, 1.5kg l'ho perso di  grasso ...e non è proprio.....poco, anzi!!!!! la dieta è rimasta la stessa perchè sta funzionando, forse se non mi da fastidio, posso reintrodurre il latte una volta a settimana.....comunque io sono felice e pienamente soddisfatta.....e glorisamente continuo a dimagrire...grazie a tutti per il sostegno....
P.S. quando un giorno sarò dimagrita quanto voglio, troverò la forza di postare una bella foto prima e dopo......Prosego con tenacia e impegno!!!!

Nessun commento:

Posta un commento