martedì 25 ottobre 2011

giorni 14 e 15

Eccomi quà .....tornata operativa e entusiasta come sempre.....
allora che succede ho dovuto apportare delle correzioni alla mia dieta quà e là, per ragioni di salute....
in particolare....ho dovuto aggiungere la frutta, per ora gli agrumi....(arance, mandarance e mapi), ma sempre lontani dai pasti e sempre con moderzione (max 4 mandaranci giorno).
Inoltre devo cominciare a limitare l'assunzione di fibre e latticini, la mia colite si fa sentire prepotente.....nonostante tutto questo il peso si mantiene...e io per ora sono comunque felice..........ci metto di più ma ci arrivo e ci arrivo bene!!!!
Oggi vi voglio dedicare una canzone di Adele che musicalmente apprezzo molto.....


2 commenti:

  1. una volta una saggia donna mi disse che i primi dieci minuti di lacrime versate per un uomo sono fisiologiche, il resto è tempo sprecato....

    RispondiElimina
  2. lo traduco anche in inglese...once a very a wise lady told me that 10 minutes crying for a man it's natural, spending more time crying on means waste time!!!

    RispondiElimina