mercoledì 19 ottobre 2011

dicevamo....

volevo...continuare il racconto...perchè mi sono resa conto che potrebbero esserci tante ragazze giovani a leggere questo blog e vorrei, raccontando la mia esperienza, evitare loro sofferenze inutili nella vita.....

tornando alle mie vicissitudini della mia vecchia relazione sentimentale, la persona con cui stavo, contava le cose che mangiavo...ricordo una terribile settimana bianca, nella quale io pesavo 55kg!!!!!!!!!!!!
Lui per tutta la vacanza non ha fatto altro che dirmi cosa potevo o non potevo prendermi dal buffet, e soprattutto a pranzo mi razionava ciò che mangiavo.....ma l'aspetto più terribile di tutto ciò è che io pensando fosse amore glie lo lasciavo fare....pensate che era talmente insopportabile che alla fine della settimana bianca una signora al suo ennesimo "quello non puoi prenderlo" si è alzata e gli ha detto " e ma basta!!!! la stai martorizzando questa povera ragazza, se ero al suo posto da mò che ti avevo mandato......"!!!!
Solo dopo tanti anni ho capito che quello non era amore vero e soprattutto che trascuravo l'amore più importante, quello per me stessa....Donne ricordatevelo tutte chi vi ama davvero, vi ama esattamente come siete senza cambiare di voi neanche una virgola.....!!!!!!!
A presto con un altra puntata!!!!

Nessun commento:

Posta un commento