martedì 11 ottobre 2011

giorno 2

Buongiorno, 
allora il primo giorno è passato indenne nonostante la cena da mia suocera!!!!
Ho mangiato solo pollo e prosciutto crudo!!!!!
Non ho avuto fame!!!!! 
E oggi sono carica e pronta per cominciare una nuova giornata piena di entusiasmo e determinazione, questo nonostante la mia pessima idea di pesarmi stamane, dopo aver bevuto un lt di acqua, oltre yogurt, caffè e un cucchiaio e mezzo di fiocchi d'avena!
Risultato pesavo 500gr in più di quando ho iniziato, ma...credo non sia un dato reale....credo sia causa dell'acqua e anche a quei gonfiori cui noi donne mensilmente siamo soggette....perciò, dopo un attimo di sconforto,  .......e il grande sostegno di, mio marito, Carlotta e Alessandra, ho trasformato quest'emozione in energia positiva quella necessaria ad andare avanti...il mio corpo deve capire che deve consumare il grasso che ha addosso, perchè non ho intenzione di dargliene dell'altro.....ergo,....dedico a tutti quelli che come me vivono momenti di sconforto questa poesia......I'm not going to Quit!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. ehm.......io me so appena finita un pacchetto di crick & crock!

    Maria Cristina

    RispondiElimina