domenica 30 ottobre 2011

giorno 17 e 18

eccomi quiiiii ci sono la dieta procede....e io mi sento mooolto meglio!!!!!!!!
Ad esempio la colite è sparita.....è proprio vero che l'abinamento dei cibi è importante.
Piccoli segreti, non so per esempio limitare il consuomo di pasta e non abbinarla alle verdure per me è buono perchè non mi fermenta il cibo in pancia e mi sento meglio, ho completamente eliminato l'aceto balsamico,che mi piace tanto, ma che è pieno di zucchero, ho sotituito lo zucchero raffinato con il miele, ci faccio anche i dolci vengono buonissimi!!!!
Predirigo la cottura al vapore...ad esempio spesso faccio zucchine al vapore, non troppo cotte!!! 10 min nella vaporiera sono sufficienti, e poi le condisco a strati aggiungendo via via aglio, menta, sale, olio e aceto ...e sono gustosissime!!!!!
Inoltre ho assunto una certa regolarità intestinale che prima, non avevo.
Un paio di volte a settimana mangio a pranzo la pasta (max 70gr).
Insomma mangio molto e la bilancia continua a scendere nonstante tutto, anche se lentamente!!!!
Il mio cambiamento di vita non è ancora completo, ogni tanto ricado in errori storici, che via via si fanno sempre più diradati, e in virtù del sentirmi meglio sono certa perderò definitivamente.
Ieri ho mangiato:
colazione cappuccino amaro con torta fatta in casa
merenda yogurt fibre con aggiunta di fiocchi d'avena
pranzo fettina di carne ai ferri con zucchine marinate al vapore e friselle integrali con pomodoro
merenda uva
cena coniglio con acciughe e zucchine!!!!
Buona domenica a tutti!!!!

3 commenti:

  1. per il resto prosegue tutto bene ti voglio bene a presto fammi sentire notizie da anna

    RispondiElimina
  2. Il coniglio con le acciughe e le zucchine?! :D

    Ho bisogno della ricetta!!!!

    RispondiElimina
  3. RICETTA PER TUTTI...ALLORA
    prendere un coniglio e farlo disossare dal proprio marito!!!!!(così ho fatto io!!!)
    poi passarlo nella farina.
    In una padella mettere olio, capperi, aglio, e acciughe sottolio far sciogliere le acciughe, quindi buttare in padella il coniglio, farlo rosolare, e coprire di vino bianco.
    Coprire con un coperchio e abbassare la fiamma fino a cottura ultimata...io il sale non l'ho messo...ma se volete...

    RispondiElimina