venerdì 14 ottobre 2011

giorno 5


Eccomi!!! Ma buon giorno!!!!!!
Siamo arrivati al 5° giorno e tutto procede bene.....tralasciamo commenti sul peso perchè sapete bene in che periodo sono, in ogni caso peso 100gr meno di ieri, ma, i jeans che ho comprato la scorsa settimana taglia 48 e che mi infilavo a pressione, riesco a metterli, addirittura senza slacciarli!!!
Perciò sono molto felice!!!!
ma veniamo al diario ieri ho mangiato:
Colazione cappuccino amaro e basta.....non avevo fame poi quando sono arrivata a lavoro altro cappuccino amaro naturalmente con latte scremato!!!
Pranzo: 2 scatolette di sgombro al naturale, e una confezione di fiocchi di latte con contenuto di grassi entro il 2%
Cena: polpette fatte con carne macinata magra, 2 cucchiai di latte, 2 uova, noce moscata, prosciutto cotto, sottilette ligth e per addensare un pò di maizena, sale e pepe qb.
Le ho messe a cuocere in padella di ceramica anti aderente ho aggiunto dopo averle rosolate, dell'acqua, e ho abbassati tutto il fuoco.
Poi a fine cottura ho bagnato il tutto con del succo di limone, l'ho fatto evaporare e il gioco è fatto...considerate che ne ho mangiate 5(erano tantissime le mangerò anche oggi  a pranzo).
Poi un fettina di prosciutto crudo, una di bresaola e una coppietta (salume tipicamente romano si tratta di carne essiccata completamente priva di grasso).
Ecco quà oggi voglio dedicare questa canzone d'amore a mio marito e a tutti gli innamorati.....

Nessun commento:

Posta un commento