mercoledì 12 ottobre 2011

giorno 3


Oggi è un giorno meraviglioso....all'inizio del terzo giorno di dieta dukan, ho perso ben 800gr.....no dico 800gr in due giorni, considerando anche che siamo in un certo periodo del mese.....(di solito prendo 2kg)!!!!

Pensate che stamattina la bilancia mi ha detto :

comunque...visto che questo è un diario ...vi riporto cosa ho mangiato ieri....:
colazione yogurt magro bianco con caffe e un cucchiaio e mezzo di fiocchi d'avena
pranzo petto di pollo ai ferri
cena 1/2 bistecca e una fettina e 1/2 ai ferri + una fettina di bresaola, 5 cetriolini e una cipolletta, una fetta di prosciutto cotto e formaggio magro.....PIENA, FELICE E SODDISFATTA!!!!!
Che dire...questo dimostra che bisogna insistere anche quando le cose sembrano non andare bene....l'unica cosa...che un pò mi fa rosiscare....è che mio marito nonostante parecchi sgarri ha perso un kilo più di me....però va bene sono contenta x lui!!!!! E quindi per augurare a tutti una meravigliosa giornata vi dedico questa canzone ...e che il buon umore sia con voi come con me!!! happy sha la la ....

2 commenti:

  1. questa tua idea e meravigliosa posso dirti che il mio inizio e stato dopo essere salita sulla bilancia ed è uscito scritto obesa li ho preso la decisione eccomi qui dopo due mesi e - 10kg con scritto sovrapeso spero di entrare almeno nella norma del mio peso
    anna

    RispondiElimina