giovedì 14 febbraio 2013

Ammetto che.....

Quando ho cominciato a scrivere questo blog, il mio intento era quello di riuscire a dimagrire senza spendere soldi, convinta che le mie esperienze mi avrebbero giovato durante il percorso.....

Ammetto pubblicamente, che mi sbagliavo e di grosso....sicuramente ho avuto un anno difficile, è inutile negarlo, ma è anche vero che a seguito di certi eventi tutta la motivazione e l'impegno sono indirizzati a superare la criticità del momento e la dieta passa inevitabilmente in secondo piano.....ma siccome Dio vede e provvede, mi ha messo sulla strada un , il quale mi ha spiegato che innanzi tutto stavo mangiando male, e soprattutto, troppo poco!!!!
Sto seguendo una dieta che fino a ieri per 15gg è stata disintossicante, e mi ha disintossicato davvero, in 15gg -1,5kg a cui va aggiunto 1 kg di acqua che invitabilmente ristagna nei corpi femminili in certi periodi del mese, quindi, l'ha detto lui non io eh, alla fine in 15gg ho perso 2,5 kg, e considerando che ho seri problemi di tiroide davvero è un ottimo risultato.
La cosa più bella è stata che non ho mai avuto fame, perchè non mi ha dato le quantità ma mi ha detto di mangiare fino a sazietà!

Certo non è che è stato nè sarà semplice....amici carissimi e dolcissimi, che mi mangiavano frappe e castagnole in faccia, pane, salcicce, però visto il risultato ne è proprio valsa la pena e ne vale la pena perchè comunque questa è la dieta definitiva quella che finalmente mi renderà nuovamente padrona del mio corpo!!!!
Lo so, lo so che state pensando, ne hai iniziate tante, naufragherai anche in questa....beh non posso certo darvi torto.
La costanza non è sicuramente la mia principale caratteristica, sorprattutto se i risultati stentano ad arrivare....però intanto il fatto di pagare una persona che controlli che stia mangiando correttamente mi spingerà a fare bene...è un investimento....vi aggiorno presto e vi ringrazio per la pazienza....






2 commenti:

  1. Ma ci sono persone che ti saranno vicine e ti sosterranno sempre, anche se dovessi cambiare mille volte dieta.

    Un grande abbraccio,
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. Carlottina bella quanto mi manchi!!!!!! <3 monica

    RispondiElimina