venerdì 29 marzo 2013

...scusate il ritardo....



Già....perchè l'ultimo controllo risale al 20 marzo....ma...siccome stanno cambiando un pò di cose nella mia vita, ho avuto una settimana particolarmente frenetica, tanto da non riuscire ad aggiornare il blog in tempo reale......oggi finalmente sono in ferie...e mi sono presa 5 minuti per farlo......
Allora, da dove comincio.....beh...spero siate felici di sapere che all'ultimo controllo avevo perso 
 
kg....avete capito bene...dal 31 gennaio al 20 marzo, questo è il totale peso perso.....e analizzando questo peso....di questi 6kg, ne ho persi di grasso!!!!!
I risultati sono stati talmente soddisfacenti che Fausto, mi ha fatto delle concessioni:
pensate posso mangiare due volte a settimana al posto della frutta, ben due quadratini di cioccolato fondente, e mi ha concesso un pasto libero alla settimana......
Ma.....tra poco è Pasqua....e....Pasqua libera...il tutto a patto che anche quando si mangia fuori dieta, si preferisca di sgarrare a pranzo, e comunque non si vada mai a letto senza cena, anche se ci sente pieni....perchè altrimenti il metabolismo si riblocca.....a proposito di metablismo, siccome con questa dieta sto mangiano mooooooooooooooolto più di prima, naturalmente parliamo di un'alimentazione sana, ma senza alcun limite di quantità, non ci crederete, perchè stento a crederci anche io, ma il mio metabolismo basale è passato da 1300 a 1500....vi garantisco  che quando si impara a mangiare sano in questo modo, davvero non se ne può più far a meno......
Quindi concludo dicendovi che sono moooolto  e spero che lo siate anche voi per me....e che nel mio piccolo riesca a dare lo stimolo a chi come me combatte con i chili di troppo......
Allora spero che aver condiviso qualche segreto di Fausto (il mio nutrizionista - biologo), vi sia utile per affrontare la Pasqua....e quindi non mi resta che augurarvi 



Nessun commento:

Posta un commento