mercoledì 19 ottobre 2011

giorno 10


oggi è una giornata meravigliosa....sebbene sappia ed abbia preso per assunto, e lo predico pure, che non bisogno pesarsi tutti i giorni...non ho resistito...e la mia bilancia stamattina felicemente mi ha detto che la decimo giorno di dieta sono esattamente a -2kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E so che ne gioiremo insieme......
Volevo cogliere l'occasione per spiegare cosa sono le fette di wasa.....sono tipo dei crackers dietetici che mi aveva dato la nutrizionista, che praticamente hanno gli stessi ingredienti della galletta dukan, solo sono già fatte....http://www.wasa.com/en/wholegrain-gallery/#/en/products/crispbread/wasa-frukost-5/
eccole qui per chi vuole approfondire sono il tipo chiamato fibre non mi fa copiare l'immagine perciò andate sul loro sito, si trovano in tutti i più grandi supermercati le ho comprate da auchan....
ok ieri ho mangiato:
Colazione : cappuccino amaro con crusca, yougurt magro bianco con fiocchi d'avena .
Pranzo: prosciutto cotto e formaggio tipo philadelphia contenuto in grassi 4%
cena: orata al cartoccio e insalata...e due sottilette....
in tutta la giornata 3 fette di wasa fibre



dimmi cos'è questa luce che viene dall'anima........il mio giorno migliore......
e che tutto ciò che c'è di bello al mondo e per il quale sono immensamente grata al mio grandissimo Papà Celeste...sia con tutti voi.....

Nessun commento:

Posta un commento