lunedì 10 ottobre 2011

giorno 1

eccoci ....pronti via oggi è il primo giorno della mia nuova vita....durante il weekend, mi sono tolta tutte le voglie dei cibi che più amo e che da qui ad un anno non dovrò toccare neanche col pensiero.....
Stamattina la fame c'è ma la determinazione è maggiore!!!! Come ho già detto ce la devo fare!!!
E per farlo ho bisogno di tanto supporto morale ...di gente che mi dica:
Allora stamattina ho iniziato la giornata con il mio cappuccino amaro e un cucchiaio e mezzo di fiocchi d'avena, la dieta raccomanda crusca d'avena, che però non sono riuscita a trovare, e che comunque comprerò solo dopo aver finito  i fiocchi!!!
Per pranzo mi sono portata petto di pollo ai ferri e yogurt magro...e vediamo che succede ...come acqua..da stamattina sono già quasi a 1 lt e 1/2....

2 commenti:

  1. Eccomi qui con il mio sostegno ed incoraggiamento morale e, se ce ne sarà bisogno, anche materiale...guarda che ti tendo d'occhio ;-)
    Brava brava!

    RispondiElimina
  2. ;) grazie.....non mi perdere d'occhio!!

    RispondiElimina