domenica 16 ottobre 2011

giorno 7

Beh...eccoci..prendiamo coraggio e raccontiamo la giornata di ieri......prima però vi dico la parte bella...ieri mi sono ripesata dopo essere andata in bagno e avevo perso in tutto a partire da lunedi scorso esattamente.....kg 1,600!!!! Mancava solo un kilo al raggiungimento dell'obbiettivo....ma....
ieri siamo andati a trovare una coppia di nostri amici in un paesino in provincia di Frosinone (Stefano, Barbara e Martina).
Io ero piena di ottimi propositi...e ho inziato rifiutando ogni delizia mi si presentasse davanti....ma quando ho visto la verdura...non c'è stato niente da fare...e poi da li uno sgaro tira l'altro, non vi sto neanche a dire ma tutto ciò che immaginate io abbia potuto assaggiare l'ho assaggiato...Quindi ho sgarrato pesantemente la dieta...questo mi ha portato a prendere la decisione di finire la parte esclusivamente proteica martedi invece che lunedi.....così recupero il giorno di sgarro totale!!




Voglio precisare che so molto bene che la responsabiltà è solo ed esclusivamente mia......ma non potevo resistere ai manicaretti di Barbara....e vabbè pago pegno...ma riparto più determinata di prima....
per ora vi saluto e vi racconterò domani quello che mangerò oggi......

2 commenti:

  1. sono anna
    non ti scoraggiare l'unica cosa che ti consiglio
    tu eri in fase attacco incomincia con proteine e verdure vedi come va e poi magari fai due gironi di sole proteine sensa tollerati e vedrai ripartirai alla grande bevi molto e cammina se puoi almeno un ora al giorno per tre quattro giorni

    RispondiElimina
  2. perfetto Anna grazie sei come sempre indispensabile

    RispondiElimina