martedì 3 aprile 2012

giorno 1


Ecco il resoconto di ieri......
cosa dovevo mangiare                           cosa ho mangiato
LUNEDI
2B COLAZIONE 8:00                            2B COLAZIONE 8:00
1 uovo albume
1 uovo intero                                             1 uovo intero
3 g olio di oliva
20 g fetta di pane integrale                          3 fette biscottate integrali= 20g
frutto (uno solo):
70 g mela                                                   70g di fragole
90 g arancia                                               1  cappuccino senza niente
70 g ananas
1B MERENDA 11:00                            1B MERENDA 11:00
1 cappuccino dolcificante
1 yogurt bilanciato da 125g                       1 yogurt bilanciato da 125g
3B PRANZO 13:00                                3B PRANZO 13:00
--- insalata a piacere                                 --- insalata a piacere  
75 g tonno                                                75 g tonno
8 g olio di oliva                                         8 g olio di oliva
130 g 1 bicchiere di vino rosso                  1 fetta di wasa integrale
frutto (uno solo):
150 g mela
210 g arancia
160 g ananas
1B MERENDA 17:00                            1B MERENDA 17:00
1 cappuccino orzo dolcif
2 biscotti zona                                           2 biscotti zona
3B CENA 20:00
- insalata a piacere
100 g manzo o vitello                                 100 g manzo
8 g olio di oliva                                           8 g olio di oliva             
130 g 1 bicchiere di vino rosso                    250 g broccoli cavoli
frutto (uno solo):
80 g mela                                                    80 g mela
120 g arancia
100 g ananas
250 g broccoli cavoli zucchine
--- finocchi bieta a piacere
--- spinaci cicoria a piacere
1B SPUNTINO 23:30
250 g latte soia alpro calcio +
5 g nesquick

Come vedete non sono riuscita a mangiare tutto!!! Ma...non ho sentito minimamente la fame e questo è molto positivo!!!!
Certo ammetto che a cena quando ho messo nel piatto la bisticchina grande come il palmo della mia piccola mano(una delle poche cose che ho piccole), mi stavo per deprimere ma ho sopperito con cavoli e pomodori conditi a insalata...e mi sono saziata tantissimo.....
Faccio appello a tutti gli esperti della zona...se ho commesso errori madornali vi prego di farmeli notare...ma la mattina senza cappuccino proprio non ce la faccio a svegliarmi, per il resto peso tutto al grammo........
Per il movimento come ieri....scale 4 fermate di auto a piedi (finora, gli altri due km entro fine giornata...) e perchè il cielo e gli angeli aiutino me e tutti voi vi dedico questa meravigliosa canzone....

Grazie al mio angelo custode per l'amore e la pazienza che mi dedica ogni giorno!!!

Nessun commento:

Posta un commento