venerdì 10 maggio 2013

cuccu...settete...


Eccomi sa....
non sono sparita....ma come vi dicevo nel post precedente sono un pò impegnata....nella mia vita stanno avvenendo cambiamenti...positivi...sto cambiando lavoro è già questo è di per se stimolante....insomma ho deciso di rimettermi in gioco a 360° era giunto il momento e l'ho colto.....
Probabilmente il fatto di aver cambiato stile di vita nel mangiare, mi spinge a cercare nuovi stimoli anche al di fuori di quest'ambito....e quindi ora sono in piena onda emotiva da entusiasmo...un misto tra paura e voglia di scoprire...comunque bellissima sensazione........
Naturalmente non ho abbandonato la dieta che sto proseguendo every day e che ormai è diventato il mio stile di vita!!!!!!
Bene sono lieta di dirvi che ho raggiunto l'obbiettivo di perdere

un risultato rispettabilissimo, se considerate che ho iniziato a stare a dieta seguita da un nutrizionista biologo, dal 31 gennaio.....ma non siamo neanche a metà strada....dovrò perderne ancora 16....sto mettendo da parte le foto...per postarle a risultato raggiunto...mi mancano i vostri incoraggiamenti però ....mi comincio a sentire un pò sola....


Scrivetemi anche solo per scambiarci esperienze.....vi auguro un meraviglioso week end.

2 commenti:

  1. Grande Monica! La tua energia è contagiosa e stimolante. Grazie per questo tuo blog.
    M Rita L.

    RispondiElimina
  2. Grazie Mary Rigth grazie per il sostegno...ma quando te fai vedè?
    Monica

    RispondiElimina